La stampante per etichette TSC DA210 è stata appositamente progettata per un'efficiente stampa di etichette tramite processo di stampa termica, senza bisogno di nastro a inchiostro. La stampante ad alte prestazioni e conveniente ha una risoluzione di 203 dpi, una larghezza di stampa massima di 108 mm e una velocità di stampa fino a 152 mm/s. Utilizzate questa stampante per etichette per stampare le vostre etichette adesive in ambienti di utilizzo come il settore sanitario, magazzino/logistica, vendita al dettaglio e intrattenimento.
Materiale leggero grazie al design pieghevole.La stampante per etichette si apre facilmente verso l'alto grazie allo speciale design pieghevole. Questo consente di risparmiare spazio e di utilizzare il dispositivo anche in spazi ristretti. Inoltre dispone di un sensore traslucido per spazi di etichette (Gap Sensor) e di un sensore regolabile per marcature riflettenti (Black Mark Sensor). È possibile collegare la stampante tramite USB 2.0 o USB.
Incluso software per etichetteUn software di base per etichette è incluso come versione completa, in modo da poter iniziare direttamente con la stampa professionale di etichette. La confezione include anche istruzioni per l'uso (lingua italiana non garantita), spina europea, alimentatore di rete, CD software, cavo di collegamento USB.