Chieftec Midi Tower GS-03B-BLK-OP, Schwarz Nero (Chieftec Night Hunter GS-03B-BLK-OP 4x)
Il Chieftec Night Hunter si offre come Black Edition del case Hunter 3 Gaming con particolare attenzione al flusso d'aria. Con un telaio completamente riprogettato, Night Hunter convince con il supporto E-ATX, numerose possibilità di raffreddamento in particolare per radiatori da 360 mm e persino le più recenti schede madri ATX Back-Connect trovano il loro posto (compatibile con ASUS BTF e MSI Project Zero).
Il layout interno ottimizzato supporta l'installazione di radiatori anteriori e superiori da 360 mm e di raffreddamento tower CPU fino a 178 mm di altezza. Grazie alla configurazione spaziosa e ben ventilata, le GPU di fascia alta lunghe fino a 425 mm possono essere facilmente alloggiate. Il Night Hunter viene fornito con 4 ventole PWM preinstallate che consentono il controllo della velocità della ventola tramite scheda madre per offrire un raffreddamento ottimale con il minimo rumore. Con una piastra frontale in acciaio perforato e un design lineare complessivamente chiaro, CHIEFTEC Night Hunter è pronto a supportare i moderni sistemi di gioco in un elegante alloggiamento senza tempo.
-USB 3.2 Gen 2 (3.1 Gen 2) Numero di connettori di tipo C: 1
-Ingresso audio: sì
-Uscita audio: sì
- Numero di porte USB di tipo C: 1
Peso e dimensioni
- Larghezza: 238 mm.
- Profondità: 440 mm.
- Altezza: 450 mm.
- Peso: 8,01 kg.
Supporto di memorizzazione
-Dimensioni di hard disk drive supportati: 2.5,3.5"
Dati dell'imballaggio:
- Peso del pacchetto: 9,22 kg.
Contenuto della
- Istruzioni per l'uso: sì.
Raffreddamento
- Ventole anteriori installate: 3 x 140 mm.
- Numero di ventole anteriori supportate (max. ): 3
- Diametro ventola anteriore supportata: 120,140 mm
- Rear ventola installata: 1 x 140 mm.
- Numero di ventole posteriori supportate (max. ): 1.
-Diametro ventola posteriore supportata: 120,140
- Box da gioco con particolare attenzione al flusso d'aria, supporto per radiatori da 360 mm e GPU di fascia alta, nonché ventole PWM preinstallate per un raffreddamento ottimale con il minimo rumore.

